Sei stanco/a di avere palpebre cadenti che ti diano un aspetto stanco e invecchiato? La blefaroplastica superiore potrebbe essere la soluzione che stai cercando!

La blefaroplastica superiore è un intervento chirurgico estetico che mira a rimuovere l’eccesso di pelle e di grasso sulla palpebra superiore, donando al volto uno sguardo più giovanile e fresco.
Durante l’intervento, il chirurgo rimuove con precisione il tessuto in eccesso e ristruttura la palpebra superiore per creare un’apertura degli occhi più ampia e una pelle più tesa e luminosa.
Questa procedura è quindi ideale per chiunque, indipendentemente dall’età, desideri eliminare i segni dell’invecchiamento come pieghe della pelle, rughe e palpebre cadenti.

L’intervento può essere eseguito in anestesia locale oppure con una sedazione cosciente o profonda, e ha una durata che va dai 30 minuti ad 1 ora. L’operazione è generalmente sicura e indolore e dopo 7-10 giorni il/la paziente può tornare a svolgere tutte le attività lavorative e sociali senza particolari problematiche.

I vantaggi della blefaroplastica superiore vanno oltre l’aspetto estetico. Eliminando l’eccesso di pelle, è possibile migliorare la visione periferica e sbarazzarsi delle fastidiose pieghe che possono causare irritazione o sfregamento degli occhi.

Se desideri saperne di più sulla blefaroplastica superiore e scoprire se sei un candidato idoneo all’intervento, prenota un appuntamento presso il nostro studio.
Noi di Medical Center saremo lieti di valutare il tuo caso e fornirti tutte le informazioni necessarie per prendere una decisione consapevole: ricorda che è sempre importante discutere dei potenziali rischi, benefici e delle aspettative realistiche prima di sottoporsi a qualsiasi intervento chirurgico.

📞 +39 347 735 3248
📍 Corso Torino, 1 – Int.18 16129 Genova
✉ Email: info@medicalcentergenova.it