Oggi vogliamo parlarvi di un trattamento estetico innovativo che dona risultati efficaci già dalle prime sedute: la cavitazione medica.
Ne hai mai sentito parlare? Leggi qui di seguito per scoprirne di più.Si tratta di un trattamento estetico non invasivo che agisce sul tessuto adiposo sottocutaneo utilizzando ultrasuoni a bassa frequenza.
Questo tipo di ultrasuoni provoca la fuoriuscita dei grassi dagli adipociti che li contengono, venendo così processati dal fegato e in seguito eliminati dall’organismo in modo del tutto naturale, esattamente come avviene per i grassi assunti tramite l’alimentazione.
Le sedute da eseguire sono solitamente 8, una a settimana, ma varia da caso a caso. Viene eseguita per aree come l’addome, i glutei, le cosce e le braccia: la procedura è indolore e senza effetti collaterali.E’ importante sottolineare che la cavitazione medica deve essere svolta esclusivamente da personale medico con appositi apparecchi elettromedicali.

La cavitazione estetica, invece, è quella eseguita nei centri estetici, i quali, utilizzando ultrasuoni ad alta frequenza, si limitano soltanto a rivitalizzare lo strato superficiale della pelle.
Da anni Medical Center svolge con successo trattamenti di cavitazione medica grazie ai propri specialisti: se pensi che possa fare al caso tuo non esitare a contattarci.

Per qualsiasi informazione o prenotazione:
📞 +39 347 735 3248
📍 Corso Torino, 1 – Int.18 16129 Genova
✉ Email: info@medicalcentergenova.it